Seguimi!! ;)

venerdì 16 agosto 2013

lunedì 12 agosto 2013

Essence - Palette Quattro #07 Over the taupe

   Ciao ragazze, un nuovo arrivato nella adooorata famiglia degli ombretti Quattro di Essence di cui vi avevo parlato in questo post!!!

Per le caratteristiche generali vi rimando al post che vi dicevo, ma veniamo subito agli swatch:
i due colori scuri sono bellissimi, iperpigmentati e sfumabili anche se un po' polverosetti, il bianco è uno dei colori che uso di più, sia come illuminante che per uniformare la palpebra base che per sfumare gli altri colori.

Il grigino moscetto nel tondo in alto a dx invece non lo amo particolarmente, pochissima pigmentazione e altissima polverosità!!! nooooon ci siamo... ma per il prezzo che hanno 1 su 4 ci può anche stare alla fine!!!
Per finire vi lascio l'inci qui sotto  ;) alla prossima!!!






giovedì 8 agosto 2013

I miei "mai senza per l'estate" #2 : Essence - Oil control paper



Ciao ragazze!!! eccoci al secondo episodio della mia nuova rubrica!!!

Questo in assoluto è il prodotto che trovo FONDAMENTALE al massimo durante l'estate, ne ho sempre un pacchetto in borsetta e tutta la mia famiglia le usa con risultati sorprendenti!!!

Normalmente me ne basta una per assorbire il sebo in eccesso diciamo ogni 4-5 ore, ma nei casi più disperati o nelle giornate più calde arrivo a usarne anche 3 (naso,fronte,mento) e sembro appena uscita di casa, fresca e bella opaca!!!

Basta appoggiarla sulla parte tamponando con la mano e il foglietto diventa subito più trasparente assorbendo il sebo in eccesso dalla vostra pelle!!!


Ogni scatolina ne contiene 50 per un prezzo che si aggira intorno ai 2 euro!!!

NON POTREI VIVERE SENZA!!!









lunedì 5 agosto 2013

I miei "mai senza per l'estate" (NUOVA RUBRICA) #1 : L'Erbolario - Crema illuminante doposole vellutante




 
Ciao ragazze!
Torno a scrivere finalmente dopo non so neanche più quanto tempo e ho deciso di farlo inaugurando questa nuova rubrica sui prodotti che uso di più e di cui non posso fare a meno durante l'estate!!!
Esami finiti, una settimana di megarelax fatta... E ora mi rimetto a studiare e a scrivere sul blog spero con un po' di costanza finalmente!!! 

Comincio subito parlandovi di questa crema carinissima dell'Erbolario che adooooro soprattutto quando mi capita di uscire la sera, perchè non è un doposole come tutti gli altri... Lasci infatti sulla pelle delle micropagliuzze dorate che danno un effetto splendido sulla pelle bagnata!

Tranquille... Non rischiate di sembrare una palla da discoteca!!! È veramente una cosa minima, che si nota solo quando avete una luce diretta su di voi e, cosa che mi piace anche di più, al mare il giorno dopo!!!

La profumazione è moooolto leggera, altra cosa che mi piace parecchio perchè non si rischia di attrarre millemila zanzare uscendo di sera!!! ;)

La consistenza è molto leggera, si assorbe subito e non fa scia bianca, lascia la pelle morbida e idratata a lungo senza appiccicare. Certo, se avete una pelle molto molto secca non ve la consiglio perchè gli olietti al suo interno sono molto leggeri, non è una supercremamappazzonanutriente!!! ;)

Per quanto riguarda l'inci non è verde... Ma è un buon compromesso secondo me!!! 

Un bacio e alla prossima