Seguimi!! ;)

venerdì 13 settembre 2013

Tutte pazze per Pupa

Buongiorno bellezze!!!
Nuovo post per parlarvi di un iniziativa firmata Pupa che è assolutamente vietato perdere!!! Ahahahahha

Collegandosi alla pagina Facebook dell'azienda e mettendo il mi piace, si può accedere all'app creata per l'occasione che vi permetterà di scaricare subito un coupon per l'acquisto di uno smalto della linea "lasting color gel" al prezzo di 1EURO!!!! @.@
( sono 5ml di prodotto con Pao 36 mesi)

Inoltre, invitando un'amica, una volta che anche lei avrà messo il mi piace alla pagina, per voi sarà possibile scaricare un secondo coupon per ottenere un prodotto della linea vamp (mascara, ombretto compatto o ombretto in crema) al prezzo di SOLI 5EURO!!! @.@


I buoni sono scaricabili fino al 22 Settembre e spendibili entro il 30 Settembre!!!

E ora vi mostro subito i prodotti da me scelti,ho ottenuto quattro coupon: 2 col mio profilo e 2 con quello di mia mamma!!!

Si tratta del mascara Vamp nella colorazione 500: un verde/turchese/Tiffany davvero davvero bello e particolarissimo!!! Ovviamente l'effetto lo vedete e potete giudicare voi stesse, quello che posso dirvi per ora è che la coprenza è davvero favolosa e nonostante la texture le ciglia sono molto morbide e non risulta per nulla pesante!!! Per notizie più dettagliate scriverò un post dopo averlo provato ben bene!!! 
(Sono 9 ml di prodotto con Pao 6 mesi)

Poi ho preso i 2 smalti nelle colorazioni: 042 (quello rosso) e 030 (un colore molto particolare con toni rosso scuro/marrone/viola a seconda della luce).

L'effetto è moooolto lucido, mi piace un sacco, non posso dirvi nulla sulla durata in quanto li ho stesi per la prima volta adesso per farvi gli swatch e anche per le recensioni dettagliate di questi vi rimando a un futuro post!!!

Per quanto riguarda l'ultimo coupon avrei voluto il mascara Vamp nella colorazione 401, della linea fluo, ma purtroppo non era presente nello stand, e il numero 400, della linea classica, mi ha dato l'impressione che si vedesse troppo poco sulle mie ciglia!!! Per cui ho preferito aspettare che riassortiscano lo stand!!!

Conoscevate questa promozione ragazze?!?! Che prodotti avete scelto?!?!
Spero di esservi stata utile!!!
Un bacione e alla prossima!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!