Seguimi!! ;)

giovedì 8 agosto 2013

I miei "mai senza per l'estate" #2 : Essence - Oil control paper



Ciao ragazze!!! eccoci al secondo episodio della mia nuova rubrica!!!

Questo in assoluto è il prodotto che trovo FONDAMENTALE al massimo durante l'estate, ne ho sempre un pacchetto in borsetta e tutta la mia famiglia le usa con risultati sorprendenti!!!

Normalmente me ne basta una per assorbire il sebo in eccesso diciamo ogni 4-5 ore, ma nei casi più disperati o nelle giornate più calde arrivo a usarne anche 3 (naso,fronte,mento) e sembro appena uscita di casa, fresca e bella opaca!!!

Basta appoggiarla sulla parte tamponando con la mano e il foglietto diventa subito più trasparente assorbendo il sebo in eccesso dalla vostra pelle!!!


Ogni scatolina ne contiene 50 per un prezzo che si aggira intorno ai 2 euro!!!

NON POTREI VIVERE SENZA!!!









1 commento:

  1. Le avessi trovate una volta, una sola volta in qualche espositore Essence!! Prima o poi le proverò!

    RispondiElimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!