Seguimi!! ;)

lunedì 5 agosto 2013

I miei "mai senza per l'estate" (NUOVA RUBRICA) #1 : L'Erbolario - Crema illuminante doposole vellutante




 
Ciao ragazze!
Torno a scrivere finalmente dopo non so neanche più quanto tempo e ho deciso di farlo inaugurando questa nuova rubrica sui prodotti che uso di più e di cui non posso fare a meno durante l'estate!!!
Esami finiti, una settimana di megarelax fatta... E ora mi rimetto a studiare e a scrivere sul blog spero con un po' di costanza finalmente!!! 

Comincio subito parlandovi di questa crema carinissima dell'Erbolario che adooooro soprattutto quando mi capita di uscire la sera, perchè non è un doposole come tutti gli altri... Lasci infatti sulla pelle delle micropagliuzze dorate che danno un effetto splendido sulla pelle bagnata!

Tranquille... Non rischiate di sembrare una palla da discoteca!!! È veramente una cosa minima, che si nota solo quando avete una luce diretta su di voi e, cosa che mi piace anche di più, al mare il giorno dopo!!!

La profumazione è moooolto leggera, altra cosa che mi piace parecchio perchè non si rischia di attrarre millemila zanzare uscendo di sera!!! ;)

La consistenza è molto leggera, si assorbe subito e non fa scia bianca, lascia la pelle morbida e idratata a lungo senza appiccicare. Certo, se avete una pelle molto molto secca non ve la consiglio perchè gli olietti al suo interno sono molto leggeri, non è una supercremamappazzonanutriente!!! ;)

Per quanto riguarda l'inci non è verde... Ma è un buon compromesso secondo me!!! 

Un bacio e alla prossima

5 commenti:

  1. Buona domenica cara♥
    Da provare!! *-*

    RispondiElimina
  2. molto simpatico il tuo post, l'erbolario lo adoro, se potessi comprerei tutti i suoi prodotti :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!!! soprattutto le profumazioni sono meravigliose!!!

      Elimina
  3. io uso la crema solare dall'anno scorso e non la abbandono più! Scioccamente non ho preso anche il doposole di questa marca...mi sto pentendo!!! Sul nostro blog trovi la review del solare con spf 50+ se ti va di fare un giro...

    RispondiElimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!