Seguimi!! ;)

mercoledì 15 maggio 2013

Maggie in AAAART ATTACK --> la mia "z-palette" homemade!!!


Ciao bellezze... 

piccola pausa studio(sto esaurendo sto esaurendo) per farvi vedere dove ho deciso di riunire alcuni degli ombrettini mono che uso di più!!! 

In particolare si tratta di una vecchia custodia portacollana, con chiusura a scatto!!!

ed eccola qui sotto a trasformazione avvenuta!!!

Contiene i 3 mono della kiko di cui vi ho parlato qui ,il mono di essence di cui vi ho parlato qui, e 2 mini ombrettini samples della naj oleari!!!





Cosa vi serve!?!??! della semplice colla a caldo e la custodia che preferite!!! so di molte ragazze che hanno usato il porta assorbenti (Nuvenia mi pare) , quello metallico che danno in omaggio, con decorazioni fantastiche all'esterno!!! io ho preferito questa perchè ce ne stanno di più!!! :)



Per il depot ho seguito uno dei millemila video su youtube optando per la  tecnica : 
Piastra per capelli (coperta da carta stagnola) e coltellino!!!

Vi piace!?!?!? baciii alla prossima

P.S. non riesco a girare la foto!!! se qualcuno sa come fare me lo dica pls!!!

P.P.S. da oggi sono su bloglovin... se vi va fate un click sull'icona in alto a dx e seguitemi!!! ;)



6 commenti:

  1. ciaooo..:)ho appena scoperto il tuo blog...:) ti seguoooo..se ti va passa a trovarmiii...baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Io me ne sono fatta due depottando gli ombretti della KIKO, ma le palette vuole le ho comprate su Internet... così ancora più originale!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ps. ti andrebbe di seguirci a vicenda? bacio

    RispondiElimina
  3. ti ho appena scoperta ;)
    mi piace l'idea che hai avuto,quando ho un po di tempo
    dovrò farlo anch'io per fare un po di spazio hehehehehe
    ti seguo,ricambi ?

    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!