Seguimi!! ;)

martedì 16 aprile 2013

Kiko - Double touch 114

kiko double touch 114
 
Ciao bellezze!!!
rieccomi qui a parlarvi di un altra tinta Kiko che mi sta piacendo da matti!!! come le prime due del resto... di cui vi avevo parlato qui !!!



Adoooro adoro adoro queste tinte!!! La consistenza, la resa, la durata, la pienezza del colore!!!
sono una sicurezza!!! non si schiodano di li... le metti e poi via, parli mangi baci fai quel che vuoi e loro se ne stanno al loro posto!!!
kiko double touch 114
Come potete vedere anche questa come le altre ha da un lato la tinta e dall'altra il gloss
io consiglio di portarvela dietro in borsetta perchè il gloss dopo un po' se ne va e mi sono accorta che se lo riapplicate, oltre a togliervi quella fastidiosa sensazione di labbra secche che aimè è l'unica pecca delle tinte, la cosa fa durare anche molto di più la tinta stessa che nn si "screpola!"

Eccovi quindi gli swatch, sulla mano e sulle labbra!
kiko double touch 114
kiko double touch 114 - fase 1
labbra nude
kiko double touch 114 - fase 1 e 2
E per finire eccovi due fotine fatte a 4 ore di distanza!
coe potete vedere il gloss mi ha lasciata ma la tinta è ancora pressochè perfetta, l'unica cosa si è tolta leggermente la parte più interna, ma è una cosa che si nota solo se, come ho fatto io, tirate giù il labbro, cosa che non credo facciate abitualmente! ahahahhaha
kiko double touch 114 - dopo 4 ore (pasto compreso)
kiko double touch 114 - dopo 4 ore (pasto compreso)





Prezzo 6euro e 90... decisamente consigliate!!!
Questo è tutto!! voi le avete mai provate!?!??! un bacione alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!