Seguimi!! ;)

domenica 24 marzo 2013

Essence - eyeliner gel + Catrice - gel eyeliner brush

Buonasera bellezze!!!
In questo post vi parlerò di due prodotti diversi ma che, usandoli sempre insieme, mi sembrava giusto racchiudere in un post unico!!!

Sto parlando degli eyeliner in gel di Essence, che qui affianco vedete nelle due colorazioni che possiedo, verde "04 I love NY" e nero "01 midnight in Paris" e il pennellino da eyeliner in gel di Catrice, che vedete qui sotto!

Prima precisazione che mi sento di fare è che io sono "ciompissima" con l'eyeliner e, nonostante sia un prodotto che adoro da sempre, solo ultimamente riesco a usarlo senza alcun problema e il merito è proprio di questi due prodotti!!!

Ho provato eyeliner di tutte le marche e in tutte le consistenze, con pennellino in feltro o supersottile, ma nessuno faceva mai al caso mio!

Poi ho trovato l'eyeliner gel verde di Essence nel classico cestino delle cose che stanno uscendo di produzione a 1,99 euro e scoraggiata mi sono cmq fatta tentare!!!

Inizialmente l'ho usato col pennello da eyeliner di Kiko ma, nonostante le cose andassero meglio non era ancora la soluzione definitiva!!!
Poi su un blog ho letto di questo pennellino di Catrice e appena l'ho trovato non me lo sono fatta scappare!!!
3,49 euro mi pare... FANTASTICO!!!
In una praticissima bustina trasparente da trasporto, con due punte, una sottile e leggermente flessa, come potete vedere, che permette di fare agevolmente tutta la linea e soprattt la parte dell'angolo interno dell'occhio mantenendo la linea sottile e rendendo quasi impossibile qualunque errore, che prima era la norma!!! e poi ha, nella parte posteriore il classico pennellino da eyeliner che uso o per fare la codina finale o per sfumare la matita nella parte inferiore!!!
Lo adoro, ha permesso che l'eyeliner diventasse uno dei punti di forza dei miei look!!! *-*

E proprio questo amore per l'eyeliner mi ha portato a voler acquistare il nero, questo che vedete qui sotto quasi intonso è il secondo barattolino (prezzo sempre sui 3,49 euro per 3 ml di prodotto)!!!

Ha una  consistenza a mio avviso perfetta, un gel nè troppo pastoso nè troppo liquido, non appena steso può essere sfumato, si possono fare correzioni in caso di errore e poi si fissa, per ore ore ore e ore... non lo schioda niente!!! 
è una garanzia!!!

Il verde l'ho usato qualche volta anche come base per uno smoky eyes... ed è venuto stupendo!!!
non va nelle pieghe e resiste benissimo!!!
Peccato sia fuori produzione!!!


Veniamo infine agli swatch, senza e con il flash!

come potete vedere il nero è completamente mat mentre il verde è quasi metallico! bellissimo!!!


Ultimamente mi è capitato di vedere nello stand l'argento, voi lo avete?!?!?! come vi trovate!?!?!?

Un bacione

3 commenti:

  1. io li ho tutti e due e li adoro, durano moltissimo. Li applico con il pennello apposito di essence.

    RispondiElimina
  2. io non li ho mai provati ma dopo questa recensione credo che li proverò.. mi sono iscritta al tuo blog.. passa da me e ricambia.. mi farebbe piacere.. Ciao :-)

    RispondiElimina
  3. ciao cara il tuo blog è veramente interessante unita ai tuoi lettori,passa da me...ti aspetto!

    http://karinacosmetic.blogspot.it

    RispondiElimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!