Seguimi!! ;)

giovedì 3 gennaio 2013

No no... Non ho dimenticato di avere un blog!!!

Buonasera bellezzeeeeee!!!

Come va?!?! Passate bene le vacanze?!?!

Ne approfitto per farvi tanti auguri per un nuovo anno... Sereno e pieno di soddisfazioni in tutti i campi!!! :)))

Io sono rientrata oggi dalle vacanze e domani si ricomincia a studiare!!! :(((

Peeeró non mi sono dimenticata del mio blog... E per farmi perdonare sto preparando un mega post con i regali makeUpPPPosi che mi sono arrivati per Natale e con tutti gli acquisti che ho fatto come "autoregali"!!! Ihihihiihihiih

Per finire colgo l'occasione per ringraziare le ragazze che mi hanno attribuito dei premi durante la mia latitanza!!! Non ho avuto modo di rispondervi ma prometto che lo faró non appena avrò il pc sottomano!!!

Un bacio e a presto!!! :)))))
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

13 commenti:

  1. Non vedo l'ora del post con i regali, baci! :*

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciaoo!! ben tornata e buon anno!! aspetto i tuoi prossimi post!!!

    RispondiElimina
  3. Che bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Maggie,carino il tuo blog...l'ho appena scoperto ^_^ un bacione a presto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!! :))) domattina spero finalmente di riuscire ad aggiornare!!!

      Elimina
  5. Ciao Maggie...anch'io durante queste vacanze sono stata un po' latitante :) bentornata e buona anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!!! E buon anno anche a te!!!
      Domani finalmente mi dedicheró al meeeegapost dei regali di natale!!! :))))

      Elimina
  6. Bentornata e buon 2013! :D

    P.S: C'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!