Seguimi!! ;)

venerdì 16 novembre 2012

Splend'or mon amour!!!


Ciao ragazze,

tutti ne parlano tutti lo cercano tutti lo vogliono avrete letto millemila review e ora vi beccate anche la mia!!! ahahahhahah

IL BALSAMO SPLEND'OR!!!!

Premessa... cerco di farla breve...

-primi capelli bianchi... aimè sono precoce!!! -.-"

-non voglio tingermi

-provo on l'henne!?!? ma si dai!!!

-guardo tuuuuutti i forum possibili e immaginabili su internet

-mi si apre un mondo... eco-bio... inci... biodizionario... siliconi... parabeni... petrolati... O.O

-ho letto il più possibile e VERAMENTE ho scoperto un sacco di cose... e mi sono resa conto che MOLTI dei miei problemi... di pelle e capelli... venivano dai prodotti sbagliati... troppo aggressivi... che si, sgrassavano... ma li per li... in realtà alla lunga la produzione di sebo peggiorava invece che migliorare...

-ho cercato un po' fra i prodotti che avevo e ne ho selezionato una buona quantità da finire, cestinare e NON RICOMPRARE... (se volete che ve ne parlo in un post scrivetemelo qui sotto nei commenti)

-ho iniziato una nuova fase con prodotti il più naturale possibile... e i risultati sono STUPEFACENTI!!!

-da quando sono piccola devo lavare i capelli TUTTI I GIORNI se esco... ora non è più così... e di chi è il merito?!?!!?

DELL'ELIMINAZIONE DEI SILICONI!!!

sono partita da questo balsamo (poi ho acquistato anche altri prodotti per il viso etc etc...dei quali vi parlerò più avanti!!!)

e ora veniamo al prezzo meno di 1 euro... no dico io... vi rendete conto!?!?!?!?!?!?

NON LO LASCERò PIù!!!!


e poi e poi e poi... cercando nei vari negozi e supermercati per trovare quello più a buon mercato mi sono imbattuta negli shampoo... li per lì... felice come una pasqua... ne ho preso 1 ai fiori e bacche di ribes...(profumo paradisiaco) e uno al cocco (profumo uguale al balsamo...e mi piace un sacco)

devo dire che l'inci non è tanto buono (c'è qualche rosso...fra i solventi e i conservanti e poi c'è quel cattivone del TETRASODIUM EDTA) quanto quello del balsamo che all'inizio è tutto verde!!!
però su di me fanno il loro lavoro perfettamente...e a 96 centesimi per 300 ml!!! altra cosa da non sottovalutare insomma!!!

al momento non ho la minima intenzione di cambiare...mi trovo beeenissimissimo!!!
 e i miei capelli ringraziano!!!


sciao bbbbbelle!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!