Seguimi!! ;)

venerdì 9 novembre 2012

Kiko - cleasing eyes&lips


Ciao ragazze!!!

 Nuova review... oggi vi parlo di questo struccante della Kiko...

è un bifasico... quindi è necessario scuotere il prodotto prima dell'uso per permettere che le due parti possano emulsionarsi...

125 ml per 5,90 euro (ora mi pare sia in offerta) e pao 12M.

Che dire... FUNZIONA!!! perfettamente... non brucia gli occhi... io porto le lenti a contatto e non mi ha mai dato nessun tipo di problema...  e rimuove ogni tipo di trucco... waterproof e non... tinte per labbra... di tutto.. io lo uso anche per rimuovere gli antiestetici segni dopo l'hennè sulla fronte... ed è OTTIMO!


Vi faccio una prova(in ordine di swatch): 


-Essence stay all day 06 Rock Chic (recensione qui)

-Essence gel eyeliner 04 I Love NYC (lo adoooooooooro... a breve ve lo recensisco)

-Kiko Ultratech waterproof mascara  (da recensire)

Guardate il prima e dopo... è ottimo... la pelle resta morbidissima... idratata e non necessita di risciacquo...
 ed ho usato un solo dischetto!!!




Lo so... l'inci fa un po' schifino... ma io... sbaglierò.. lo promuovo... in quanto il suo lavoro lo fa e alla stragrande!

Voi l'avete provato???

Alla prossima belle!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!