Seguimi!! ;)

sabato 10 novembre 2012

Essence - Top Coat 02 Circus Confetti





 Ciao ragazze!!! rieccomi...

Oggi vi parlo di questo top coat di Essence
(tanto per cambiare!!!)

mooolto mooolto simpatico...
...pazzerello...
ovvio, non ci andrei mai a un esame (ihihihhi!!!)
però per una serata fuori con le amiche... per cambiare un po'... trovo che sia carino!!!

Il prezzo nn lo ricordo... -.-"
scusate!!! ma l'ho comprato un paio di mesi fa!
Prima di Campovolo!!! la prima volta che l'ho usato tra l'altro...
e ha resistito a una campale 3 giorni in tenda + concerto!!!
quindi... già solo per quello...PROMOSSO!!! ahahahaha



 Bando alle ciance... e parliamo dello smalto.... XD
sono millemila glitter di diverse dimensioni e colori come potete vedere... qui nella foto avete l'esempio con una sola passata!!!
i colori vanno dal verde al rosa...
dal viola all'argento..
dall'azzurro all'arancione...
su base trasparente!!!
sembrano tanti coriandoli... mi mette subito allegria!!!
   

Però però però... in tutta questa allegria c'è una nota dolente... il momento di toglierlo!!!

dovete armarvi di taaaaaaaaaaanta taaaaaaaaaaanta pazienza...

con la prima passata infatti viene via la base... e il colore dei glitter... e loro se ne restano li... tutti argentati sulla vostra unghietta!!! -.-"

io dopo vari esperimenti faccio così --> lascio per qualche secondo il cotone bello bagnato appoggiato sull'unghia... e poi con una leggera pressione tiro via... e vengono!!! :))))

complessivamente promosso!!!

Vi lascio una fotina dell'ultima volta che l'ho usato...

vi piace? non vi piace? scatenatevi che non mi offendo... :p

un bacio ragazze... alla prossima!!!

6 commenti:

  1. Secondo me è molto carino come effetto! Ricorda un pò la Caviar manicure!
    Complimenti per il blog! Mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee *-* la mia prima follower!!!!
      sono emozionata!!!! *-*

      Elimina
  2. Questo volevo prenderlo anch'io, è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi ho notato che fa durare anche di più lo smalto... nel senso che lo rende più resistente alle scheggiature!!!

      Elimina
  3. lo ho anche io!! l'ho trovato nell'uynica spedizione positiva all'oviesse(dopo due mesi che andavo avisionare uno stand smpre vuoto)!! ma non lo ho ancora usato!! mi pare costasse sui 2,99 o 3.49€ al max!!! lo vedo bene su una base scura in modo da far risaltare ancora di più i brillantini coloratissimi!!!

    ti ho conosciuta grazie all'iniziaiva di kreattiva percio eccomi qui!!! sarei felice se passassi anche da me!!! http://thetwinsfamily.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!