Seguimi!! ;)

venerdì 2 novembre 2012

Essence nail art express dry drops

Rieccomi, secondo post in un batter d'occhio!!!

"Post prova" soprattutto... Dato che il mio simpatico bb non mi consente di scrivere post normalmente devo provare se l'invio via mail funziona!
Colgo l'occasione per recensirvi queste goccine asciugasmalto di essence...

Io mi ci trovo divinamente!!!
Ho letto in giro di ragazze che si lamentano x l'eccessiva untuositá del prodotto... 

Io devo dire che non ho riscontrato questo tipo di problema... 
Sará che, come potete vedere, ho le unghie piccine (abbiate pietà di me e delle mie unghiette cortissime e tozze reduci dall'uv gel estivo che me le ha indebolite!!! ;( ) ma questo mi permette di usare 1 sola goccia a unghia... Per cui il prodotto nn esce fuori dall'unghia!!!




I vantaggi che ho riscontrato sono tantissimi... A partire dal fatto che lo smalto dura TANTISSIMO... E poi , ogni volta, posso fare una passata in più a cuor leggero... Che tanto so che asciugherà lo stesso...


Prezzo sui 2euro e mezzo, come tutti i prodottini Essence!!! Acquistabili da OVS,Upim e Coin!!!



Lo smalto usato é il Plum Noir di Orly... 
Preso tempo fa con Tu (mi pare!) e che amo follemente!!!


Foto fatta oggi... A 3 giorni dalla stesura:
 base trasparenta 
2 passate plum noir 
top trasparente 
goccine!


é ancora perfetto, come appena messo!

A PREEEEEEEEEEEESTO


Nessun commento:

Posta un commento

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!